Assistenza tecnica su hardware e reti locali e sistemistica su applicativi e sistemi operativi e web.


Allo scopo di migliorare il servizio WeMake Service Srl propone la stipula di un contratto di assistenza tecnica; assistenza sistemistica on center, on-side, da remoto; servizio di  helpdesk. Il contratto di assistenza è la forma migliore per definire tipologia di intervento e costi con garanzie precise, chiare e concrete. I servizi e le formule sono diversificate in base alle esigenze del cliente che può stipulare contratti anche a costo fisso e senza limite di interventi.

CONTRATTI DI ASSISTENZA

Allo scopo di migliorare il servizio WeMake Service Srl propone la stipula di un contratto di assistenza tecnica; assistenza sistemistica on center, on-side, da remoto; servizio di  helpdesk. Il contratto di assistenza è la forma migliore per definire tipologia di intervento e costi con garanzie precise, chiare e concrete. I servizi e le formule sono diversificate in base alle esigenze del cliente che può stipulare contratti anche a costo fisso e senza limite di interventi.

I contratti che noi proponiamo sono divisi in queste tipologie:

– Contratto a tagliando (100 – 200 – 300 – 400)
– Contratto con ore prepagate (20 ore – 50 ore – 100 ore)
– Contratto con Canone (Base, Maxi, Specialist Base, Multi Specialist)
– Contratto personalizzato secondo le necessità del cliente.

 

CONTRATTO A TAGLIANDO PREPAGATO
Questa tipologia prevede pacchetti da 100-200-300-400 tagliandi.

Come funziona: Dato un costo al tagliando, basta moltiplicare lo stesso per il costo della prestazione scelta.

Quali prestazioni si possono avere:

– Assistenza sistemistica e tecnica,
– Assistenza specialistica con sistemista/tecnico specializzato (Window, Linux, Mac, Apparati di rete)
– Assistenza tecnico impiantista
– Assistenza manutentore
– Teleassistenza.

Per questa tipologia di contratto gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente) e on center (presso gli uffici della WeMake Service Srl).

Il contratto a tagliandi offre una copertura globale del sistema informatico impiantistica e apparati compresi con tempi di risposta rapidi e tariffe certe e non soggette ad aumenti. Sono adatti a quei clienti che desiderano avere la sicurezza di poter sempre contare su tipologie diverse di intervento eseguito da personale qualificato e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile.

CONTRATTO AD ORE PREPAGATE
Questa tipologia prevede pacchetti di 20-50-100 ore.

Come funziona: Il contratto prevede l’acquisto di un certo numero di ore che il cliente potrà spendere nell’arco di 18 mesi.

Quali prestazioni si possono avere:

– Assistenza sistemistica e tecnica,
– Assistenza tecnico impiantista
– Assistenza manutentore

Per questa tipologia di contratto gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente).
I contratti prepagati offrono una copertura globale del sistema informatico con tempi di risposta rapidi e tariffe certe e non soggette ad aumenti. Sono adatti ai clienti che desiderano la sicurezza di poter sempre contare su un intervento di personale qualificato e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile.

CONTRATTI CON CANONE


Questa tipologia prevede il contratto Base 25, Maxi 50, Specialist Base, Multi Specialist

– Il Base 25 è un contratto adatto per quei clienti che non hanno particolare esigenze per i tempi intervento , e che cercano un canone mese basso e un costo orario aggressivo.
– Il MAXI 50 è un contratto adatto per quei clienti che hanno particolare esigenze per i tempi intervento , e che a fronte di un canone mensile abbiano un costo orario contenuto.
– Lo SPECIALIST Base e il MultiSPECIALIST  sono contratti adatti per quei clienti che hanno necessità tecniche e sistemistiche per le quale occorra l’intervento di uno specialista.

Con i contratti con canone gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente) e on center (presso gli uffici della WeMake Service Srl).

CONTRATTO PERSONALIZZATO

Questa tipologia prevede la stipula di un contratto personalizzato secondo le esigenze particolari e generali del cliente.

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