assistenza tecnica: hardware, LAN, LIM, software, aule, sistemi operativi, web.


Warning: Illegal string offset 'max_keys' in /web/htdocs/www.wemakeservice.it/home/wp-content/plugins/internal-link-building-plugin/internal_link_building.php on line 85

Articolo: assistenza tecnica: hardware, LAN, LIM, software, aule, sistemi operativi, web.

Contratti di assistenza tecnica per hardware e software e WEB

Articolo: assistenza tecnica: hardware, LAN, LIM, software, aule, sistemi operativi, web.

ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA: CONTRATTI

Allo scopo di migliorare il servizio WeMake Service Srl propone la stipula di un contratto di assistenza tecnica oppure di assistenza sistemistica on center, on-side, da remoto; sempre con servizio di  helpdesk. Il contratto di assistenza è la forma migliore per definire la tipologia di intervento e i costi. Il contratto è un servizio con garanzie precise, chiare e concrete. I servizi e le formule sono diversificate in base alle esigenze del cliente che può stipulare contratti anche a costo fisso e senza limite di interventi.

I contratti che noi proponiamo sono divisi per le seguenti tipologie:

– a tagliando prepagato (100 – 200 – 300 – 400)
– con ore prepagate (20 ore – 50 ore – 100 ore)
– con un canone (Base, Maxi, Specialist Base, Multi Specialist)
– personalizzato secondo le necessità del cliente.

 

TAGLIANDO PREPAGATO (CONTRATTI)


Questa tipologia di contratti prevede pacchetti da 100 – 200 – 300 – 400 tagliandi.

Come funziona: Dato un costo al tagliando, basta moltiplicare lo stesso per il costo della prestazione scelta.

Quali prestazioni si possono avere:

– Assistenza sistemistica e tecnica,
– Assistenza specialistica con tecnico sistemista specializzato (ambienti operativi: Window, Linux, Mac O/S, Apparati di rete)
– Assistenza tecnico impiantista
– Assistenza manutentore
– Teleassistenza.

Per questa tipologia di contratto gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente) e on center (presso gli uffici della WeMake Service Srl).

Il contratto a tagliandi offre una copertura globale del sistema informatico impiantistica e apparati compresi con tempi di risposta rapidi e tariffe certe e non soggette ad aumenti. Sono adatti a quei clienti che desiderano avere la sicurezza di poter sempre contare su tipologie diverse di intervento eseguito da personale qualificato e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile.

ORE PREPAGATE (CONTRATTO)

Questa tipologia di contratto prevede pacchetti di interventi da 20 – 50 – 100 ore.

Come funziona: Il contratto prevede l’acquisto di un certo numero di ore che il cliente potrà utilizzare nell’ arco temporale di 18 mesi.

Quali prestazioni si possono avere:

– Assistenza sistemistica e tecnica,
– Assistenza tecnico impiantista
– Assistenza manutentore

Per questa tipologia di contratto gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente).
I contratti prepagati offrono una copertura globale del sistema informatico con tempi di risposta rapidi e tariffe certe e non soggette ad aumenti. Sono adatti ai clienti che desiderano la sicurezza di poter sempre contare su un intervento di personale qualificato e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile.

CANONE (CONTRATTO)
Questa tipologia prevede il contratto Base 25, quello Maxi 50, quello Specialist Base, quello Multi Specialist

– Il Base 25 è il contratto adatto a quei clienti che non hanno una particolare esigenza per i tempi intervento e che vogliono un canone mese basso e un costo orario aggressivo.
– Il MAXI 50 è un contratto adatto per quei clienti che hanno una particolare esigenza nella tempistica dell’ intervento e che a fronte di un canone mensile abbiano un costo orario contenuto.
– Lo SPECIALIST Base e il MultiSPECIALIST  sono contratti adatti per quei clienti che hanno necessità tecniche e sistemistiche per le quale occorra l’intervento di uno specialista.

Con i nostri contratti a canone gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente) e on center (presso gli uffici della WeMake Service Srl). Il contratto ha una durata minima di 12 mesi.

PERSONALIZZATO (CONTRATTO)

Questa tipologia di contratto prevede la stipula di un contratto personalizzato e concordato secondo le esigenze particolari e generali del cliente. Il contratto ha una durata minima di 12 mesi.

RICHIESTA INFORMAZIONI

 

Benvenuti!

WeMake Service SRL  è un’ azienda affermata del settore della informatica.

La nostra esperienza crea la disponibilità sia di soluzioni tecniche che di prodotti dei maggiori BRAND a prezzi vantaggiosi.

Da tantissimi anni ci guida la passione per la creazione di soluzioni tecnologiche che possano automatizzare ogni processo per le aziende private e la pubblica amministrazione.

Siamo convinti che la nostra offerta commerciale offra a tutti qualcosa in più in termini di vantaggi a prezzi accessibili.

Sappiamo interpretare con attenzione i diversi modi di essere cliente fornendo a tutti la risposta migliore e a qualsiasi tipo di richiesta.

Da noi potrete trovare tante soluzioni hai vostri problemi.

Assistiamo il cliente molta con serietà e proponiamo soluzioni adeguate alle richieste. I nostri prodotti sono tutti finanziabili con una semplice pratica, la rateizzazione va dai 12 mesi  per arrivare fino ai 60 mesi e senza nessun anticipo. Ogni prodotto acquistato da noi ha una garanzia minima di 12 mesi. La nostra offerta comprende anche tanti altri servizi che ci permettono di seguirvi dopo l’acquisto.

Siamo presenti sul mercato elettronico della pubblica amministrazione.

Chi è WeMake Service Srl? Siamo una azienda del settore dell’informatica.

Il nostro modello di business si rivolge a coprire completamente ogni esigenza quale Partner Tecnologico per le aziende e gli uffici, la pubblica amministrazione e le scuole.
Abbiamo maturato oltre 30 anni di esperienza nel settore e siamo  è in grado di progettare sistemi informativi e di fornire supporto e assistenza.

WeMake Service Srl, progetta e rivende e ancora installa soluzioni per la tecno-didattica e la formazione. Il presente sito WEB e la presenza sui Social Network e gli altri domini collegati sono pubblicati per questo scopo.

 

Seguici  sui Social:


 

Articolo: assistenza tecnica: hardware, LAN, LIM, software, aule, sistemi operativi, web.

Contratti di assistenza tecnica per hardware e software e WEB