Assistenza tecnica: hardware, LAN e LIM

assistenza tecnica: hardware, LAN, LIM, software, aule, sistemi operativi, web.

Contratti di assistenza tecnica per hardware e software e WEB

ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA: CONTRATTI

Allo scopo di migliorare il servizio WeMake Service Srl propone la stipula di un contratto di assistenza tecnica oppure di assistenza sistemistica on center, on-side, da remoto; sempre con servizio di  helpdesk. Il contratto di assistenza è la forma migliore per definire la tipologia di intervento e i costi. Il contratto è un servizio con garanzie precise, chiare e concrete. I servizi e le formule sono diversificate in base alle esigenze del cliente che può stipulare contratti anche a costo fisso e senza limite di interventi.

I contratti che noi proponiamo sono divisi per le seguenti tipologie:

– a tagliando prepagato (100 – 200 – 300 – 400)
– con ore prepagate (20 ore – 50 ore – 100 ore)
– con un canone (Base, Maxi, Specialist Base, Multi Specialist)
– personalizzato secondo le necessità del cliente.

 

TAGLIANDO PREPAGATO (CONTRATTI)


Questa tipologia di contratti prevede pacchetti da 100 – 200 – 300 – 400 tagliandi.

Come funziona: Dato un costo al tagliando, basta moltiplicare lo stesso per il costo della prestazione scelta.

Quali prestazioni si possono avere:

– Assistenza sistemistica e tecnica,
– Assistenza specialistica con tecnico sistemista specializzato (ambienti operativi: Window, Linux, Mac O/S, Apparati di rete)
– Assistenza tecnico impiantista
– Assistenza manutentore
– Teleassistenza.

Per questa tipologia di contratto gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente) e on center (presso gli uffici della WeMake Service Srl).

Il contratto a tagliandi offre una copertura globale del sistema informatico impiantistica e apparati compresi con tempi di risposta rapidi e tariffe certe e non soggette ad aumenti. Sono adatti a quei clienti che desiderano avere la sicurezza di poter sempre contare su tipologie diverse di intervento eseguito da personale qualificato e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile.

ORE PREPAGATE (CONTRATTO)

Questa tipologia di contratto prevede pacchetti di interventi da 20 – 50 – 100 ore.

Come funziona: Il contratto prevede l’acquisto di un certo numero di ore che il cliente potrà utilizzare nell’ arco temporale di 18 mesi.

Quali prestazioni si possono avere:

– Assistenza sistemistica e tecnica,
– Assistenza tecnico impiantista
– Assistenza manutentore

Per questa tipologia di contratto gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente).
I contratti prepagati offrono una copertura globale del sistema informatico con tempi di risposta rapidi e tariffe certe e non soggette ad aumenti. Sono adatti ai clienti che desiderano la sicurezza di poter sempre contare su un intervento di personale qualificato e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile.

CANONE (CONTRATTO)
Questa tipologia prevede il contratto Base 25, quello Maxi 50, quello Specialist Base, quello Multi Specialist

– Il Base 25 è il contratto adatto a quei clienti che non hanno una particolare esigenza per i tempi intervento e che vogliono un canone mese basso e un costo orario aggressivo.
– Il MAXI 50 è un contratto adatto per quei clienti che hanno una particolare esigenza nella tempistica dell’ intervento e che a fronte di un canone mensile abbiano un costo orario contenuto.
– Lo SPECIALIST Base e il MultiSPECIALIST  sono contratti adatti per quei clienti che hanno necessità tecniche e sistemistiche per le quale occorra l’intervento di uno specialista.

Con i nostri contratti a canone gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente) e on center (presso gli uffici della WeMake Service Srl). Il contratto ha una durata minima di 12 mesi.

PERSONALIZZATO (CONTRATTO)

Questa tipologia di contratto prevede la stipula di un contratto personalizzato e concordato secondo le esigenze particolari e generali del cliente. Il contratto ha una durata minima di 12 mesi.


MODULO DI CONTATTO E RICHIESTA INFORMAZIONI

 

 

 

 


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