Si possono richiedere finanziamenti per l’acquisto di soluzioni integrate e prodotti hardware e software, installazione di impianti di videosorveglianza, citofoni, impianti elettrici.


Warning: Illegal string offset 'max_keys' in /web/htdocs/www.wemakeservice.it/home/wp-content/plugins/internal-link-building-plugin/internal_link_building.php on line 85

Si possono richiedere finanziamenti per l’acquisto di soluzioni integrate e prodotti hardware e software, installazione di impianti di videosorveglianza, citofoni, impianti elettrici.

Per finanziare l’acquisto di materiali o di installazioni WeMake Service Srl ha scelto BANCA SELLA – CONSEL

E’ possibile finanziare l’acquisto di materiali (hardware e software) e di lavori con fornitura dei materiali  quali: impianti elettrici, impianti di videosorveglianza, impianti citofonicie e videocitofonici… quindi pagare tutto in comode rate.

CHI E’ CONSEL

Consel, società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Banca Sella Holding SpA, è nata all’inizio del 1999 come Divisione di Biella Leasing SpA, ed ha iniziato la propria attività nel giugno dello stesso anno. Dal 29 dicembre 2000, con la riunione del primo Consiglio di Amministrazione, si è formalmente costituita la CONSEL SpA, mediante scissione parziale proporzionale da Biella Leasing SpA.

Nel maggio 2005 il CdA ha deliberato l’acquisto dell’immobile di Via V. Bellini 2, a Torino, come nuova sede della Direzione Generale e di tutte le attività operative centralizzate. Oltre a consentire una maggiore funzionalità, può garantire l’ottimizzazione dei costi di gestione e rappresentare un importante valore patrimoniale della Società.

La società è dotata di un capitale sociale e riserve di euro 69.294.969,71. Sede legale e Direzione Generale sono a Torino in via Bellini 2.

RICHIESTA INFORMAZIONI

 


Si possono richiedere finanziamenti per l'acquisto di soluzioni integrate e prodotti hardware e software, installazione di impianti di videosorveglianza, citofoni, impianti elettrici.